+39 335 542 3209
News Details Image

Il meglio del meglio delle capacità progettuali MS Sound, in una novità incredibile per il mondo della musica.

Racchiusa in un case dalle dimensioni incredibilmente compatte per un sistema tuttofare come questo, la MS Multi ONE vuole essere una all-in-one per i musicisti, potendosi piazzare in qualunque contesto, dal piccolo palco, ai grandiosi eventi in situazioni estremamente professionali.

E’ stato inserito al suo interno, tutto ciò di cui un musicista ha bisogno e che mai avrebbe pensato di poter avere, facendolo in maniera eccellente e con un sound senza compromessi.
Avrete un sistema che vi permetterà di lasciare a casa grandissima parte della strumentazione, senza portare in giro amplificatori, pedaliere, alimentatori, microfoni, ecc..

La parte che rende veramente unico questo progetto, è il fantastico preamplificatore interno, puro valvolare, interamente progettato dalla MS Sound, per un clean da paura e unico, con una sua uscita dedicata, ma anche con un’uscita apposita per mixer, bilanciata. Non sentirete mai la mancanza del vostro amplificatore, grazie alla simulazione di speaker attivabile a scelta, senza doversi preoccupare di nulla, se non del vostro sound.

L’incredibile preamplificatore valvolare, posto internamente e alimentato con tensioni anodiche al pari di un normale amplificatore, ha un sound che mantiene la pulizia totale e incredibile del vostro suono, e grazie al tonestack più versatile di sempre, con switch american/british. Il primo per sonorità cristalline e definite, stile Fender, il secondo per sonorità più mediose, degne dei migliori Marshall e Vox..

La simulazione di speaker analogica, fa il resto del lavoro emulando, con una pari risposta in frequenza, un cono Jensen da 10”, l’ideale per questo tipo di preamplificatore. La comodissima uscita diretta o bilanciata, permette di inserirsi in qualunque sistema dotato di mixer, o nel binomio PA/amplificatore, cosi da avere un ritorno del proprio sound.
Le modulazioni, create da un processore interno, possono essere scelte a piacimento grazie ad un selettore rotativo dedicato, per impostare al volo l’effetto necessario, tra tremolo, chorus e flanger, tutti e tre con controlli in comune. Tutti effetti di qualità, dalla profondità unica e ad amplificazione analogica, per atmosfere di effetto.
Il delay segue il progetto dell’ormai collaudato ed apprezzatissimo Echo Lab MS Sound, con sonorità dall’analogico al digitale, e con possibilità di importare il timing con tap tempo esterno.

E non finisce qui, la Multi ONE segue a stretto contatto l’evoluzione del chitarrista, dando la possibilità nel tempo di sostituire a piacimento i primi due effetti della catena, grazie alla configurazione modulare. Questo è reso possibile dalla grande capacità progettuale con cui è stato pensato il sistema. Rendendo il costo della sostituzione, nettamente inferiore all’acquisto del pedale unico.

Se avrete bisogno di più effetti, ci pensa l’efficace alimentatore interno, progettato dalla MS Sound, con le sue uscite dedicate vi permette di alimentare fino a 200mA i vostri effetti posti esternamente, in Input o nel Send/Return dedicato
La ciliegina finale, è il fantastico Spring Reverb posto a fine catena effetti, regolabile a scelta, dal sound unico e del tutto simile agli amplificatori vecchio stampo.

Il sistema completo, efficace e definitivo, che ogni chitarrista amante dell’analogico e dei sistemi compatti può volere!