+39 335 542 3209
News Details Image

Al Custom Shop se ne sono viste di ogni, e sono stato piacevolmente contattato da questi ragazzi di Italian Guitar Tube, una rivista veramente completa con spazio per tutti, dove trarre consigli, spunti e dove leggere tutte le news di questo mondo della musica.. con un occhio di riguardo a noi artigiani.

Mi hanno rivolto un po' di domande sul mondo dell'effettistica, sulla MS Sound e sulle novità che ci sono in serbo.
Ecco cosa ne è venuto fuori!

"In occasione del Milano Custom Shop 2017 abbiamo avuto il piacere di conoscere MS Sound di Marco Sabba, che con la sua continua innovazione propone effetti dal sound originale, ma che soprattutto promettono di facilitare la vita “on the road” dei chitarristi.

Abbiamo approfittato dell’occasione per rivolgergli qualche domanda sulla sua produzione.

  • Da dove nasce il progetto e quando?

Il progetto MS Sound nasce verso la fine del 2014, un po’ per divertimento, un po’ perché mi è sempre piaciuto sperimentare/fare/imparare. Poi è successo qualcosa.. è successo che, grazie a molti amici e conoscenze nel mondo della musica nel riminese, ho ricevuto un forte stimolo a mostrarmi al pubblico con (a quel tempo pochissimi) miei prodotti, ovviamente all’inizio erano cloni, ma già nella mia testa si delineavano quelli che poi ora compongono la gamma ufficiale appena presentata. Immediatamente c’è stato un successo del tutto inaspettato, con un numero di ordini che mai avrei pensato, attirando pure l’attenzione di qualche negozio rivenditore in Italia..Questo mi ha incentivato sempre più nella ricerca di uno spazio mio,di una mia identità, di qualcosa che facesse della MS Sound un tratto distintivo...."

Continua QUI