+39 335 542 3209
News Details Image
Oggi, mi capita di dare via questo effetto realizzato agli albori della MS Sound.. l'ho riaperto per riassaporare "come li facevo una volta". Un vecchio clone del famigerato Slow Gear della Boss, pedale realizzato in Italia probabilmente per la prima volta, proprio dalla MS Sound, e già qui si intravedeva del potenziale..
 
La cosa di cui mi stupisco, è che sono passati SOLO 2-3 anni!
 
Tutto era cominciato per caso, per divertimento, per sperimentare, per fare.. in questo tempo relativamente corto ne ho viste di ogni, tanti sono gli "artigiani" che sono sbucati fuori come funghi in questo settore, e molti vanno e vengono come un fuoco di paglia (la selezione naturale di questo mercato è fantastica)..
 
Ma qui me la voglio tirare.. in cosi pochissimo tempo (3 anni per una azienda nata dal nulla sono estremamente pochissimi), la MS Sound ha fatto quello che tantissimi non sono riusciti a fare:
 
- CREARE una gamma di effetti e sistemi completi e professionali
- FACILITARE la vita ai musicisti, con prodotti pret a porter semplici, efficaci e completi
- INNOVARE, soprattutto recentemente con la nuova Multi One (ancora in cantiere) dove non esiste nulla di simile al mondo! E questo lancerà il via a una serie di giochini che ne vedrete delle belle!
 
Inoltre in cosi poco tempo si è creata un'ottima rete commerciale fatta di alcuni negozi rivenditori che hanno creduto fortemente nel marchio e una fortissima presenza agli eventi fieristici nazionali di maggior rilievo.
 
Insomma, un settore dove dico sempre che ormai ne abbiamo viste di ogni, dove alla fine sono le stesse cose trite e ritrite, questo è il mio contributo a cambiare!
 
Marco