+39 335 542 3209
News Details Image

Ragazzi, dichiaro ufficialmente concluso (con indecente successo) il nuovo progetto della Multi One.

Idea partorita quasi due anni fa, con un bell'annetto pieno tra studi, prototipi, idee, riscontri dai clienti e tantissimo altro, che hanno dato vita a questo progetto. Un concentrato di "roba analogica", senza alcun compromesso di sound e con una portabilità che fa invidia a praticamente tutti i sistemi esistenti.
E, primo esemplare al mondo di multieffetto con amplificatore ibrido valvolare - transistor , tutto progettato, ideato e realizzato in casa MS Sound!

Cos'e?

La Multi One é tutto: amplificatore, effetti, alimentatore, sistema di preamplificazione, amplificatore e tanto altro!

Le sue caratteristiche sono finalmente definite al 100% e le principali sono:

- 9 effetti, da quelli principali attivabili a switch on board tra cui compressore, overdrive, distorsione, modulazioni (tremolo chorus e flanger), delay, a quelli un po' più "nascosti", tra i quali un reverb da fare invidia alle migliori testate, un booster clean a fine catena (attivabile da footswitch esterno fornito in dotazione comprensivo di tap tempo per il delay), insomma tutto quello che uno può volere

- send return con alimentazione 9v per pedali esterni, così che chi non può fare a meno dei suoi pedalini, può inserire tutto nel sistema

- uscita diretta per utilizzare la multi one come una normalissima multieffetto, in contemporanea al resto delle uscite amplificate e non.

- preamplificatore valvolare ad alta tensione, con uscita diretta bilanciata e non bilanciata, simulazione di cassa con circuitazione analogica per una risposta eccellente anche in diretta nell'impianto o mentre ci si registra in studio, con un prorpio tonestack studiato per poter scolpire il suono in maniera assolutamente efficace

- finale di alta qualità, per sviluppare una potenza REALE di 20w rms, il top per fare fronte a qualunque situazione da sala prove o in live all'interno di piccoli e medi locali.

- entrata aux per inserire le basi sulle quali studiare

- uscita cuffie amplificata per poter studiare in piena notte, e avere un riscontro diretto del proprio sound!

E ora, non ci resta che aspettare questo SHG il 18 E 19 novembre, dove la MS Sound ha scelto di presentare ufficialmente questo incredibile sistema tutto fare! 
Quale miglior banco di prova se non al più grande evento italiano nel campo della strumentazione?

Preparatevi, e veniteci a trovare!!