+39 335 542 3209
News Details Image

E' stata una figata anche ques'anno, carichissimi come sempre e pieni di idee nuove! 

Quest'anno è stato dedicato al consolidamento dei prodotti, con un bellissimo debutto nei più grandi eventi in Italia per farvi toccare tutto con mano, al miglioramento della logistica con materiali e prodotti sempre disponibili, e apparecchiature professionali per una preparazione rapida per esaudire ogni richiesta!

L'anno nuovo sarà un'altra grandissima sfida! 
La MS Sound farà un ulteriore grandissimo passo in avanti, e se questo avverrà in modo positivo, punteremo soprattutto all'acquisizione di nuovi rivenditori! La presenza ai più grandi eventi in Italia resta confermata (restate sull'attenti)

Voglio pesantemente ringraziare tutti gli amici e sostenitori che mi hanno dato una mano enorme in questo percorso, fatto di passione, sacrifici, impegno e tanta, tantissima soddisfazione!

Alberto Melloni che ormai supporta la MS Sound da quando era ancora un'idea tirata fuori da pensieri sul water, con un grande appoggio dato anche dal suo nuovissimo e fichissimo Photophonica Studios

Un Luca Arduini, mastro chitarraio conosciuto spacciandogli un echo lab, ma del quale una volta scoperte le sue doti di grande musicista e persona di grande impegno, non poteva non fare parte e accompagnarci ai più grandi eventi, e nelle video recensioni!

Paolo Catuogno, che ha sfornato il fichissimo sito MS Sound, genio di marketing e "quello che ci fa le foto fiche"

Ambra Mainardi la mia grafica preferita! Che ha inoltre curato tutto l'allestimento fieristico!

E per ultima, ma più importante di tutti, Sara Bishqemi, colei che mi sopporta giorno e notte, che mi sostiene da sempre, che mi tira su il morale nei momenti più incasinati, che mi accompagna e che mi consiglia su ogni passo e dubbio con una pazienza e costanza unica. Che mi permette di realizzare con serenità e carica tutto questo!

E poi dovrei ringraziare me, Marco Sabba, che dal nulla più totale, e in soli 3 anni, ha messo su tutta questa bellissima realtà!

Grazie a tutti!