+39 335 542 3209
News Details Image

Abbiamo lavorato sodo da inizio anno per permettere una produzione sempre più capillare e veloce, ma questo non ci ha distratto dal continuo lavoro di innovazione in questo campo musicale.

Dopo il mitico successo della Multi One 2017, dopo i tantissimi feedback positivi ricevuti per il suo amplificatore interno e la comodità estrema di utilizzo, abbiamo deciso di sfornare una soluzione anche per i tanti che "vorrebbero quella comodità, ma hanno degli effetti per i quali non possono fare a meno, e dove la multi One sarebbe stata stretta per i loro utilizzi"

Ed ecco qui che salta fuori la Little One by MS Sound, che raccoglie tutta la bontà del progetto inserito nella Multi One, e ne fa un corpo a parte con anche altre feature.

La Little One, è una testata da 20 w REALI con preamplificatore valvolare, dotata di simulazione analogica di cabinet, uscite bilanciate/sbilanciate, cuffie.

Cosa fa effettivamente?

Oltre a suonare come un mulo, potrete metterla in pedaliera o dove vi pare, permettendovi di lasciare a casa amplificatori e microfoni! In contemporanea potrete suonare con la vostra cassa e andare dritto all'impianto con l'uscita simulata dedicata.

Si può inoltre suonare in cuffia, registrarsi e tant'altro.

Tutta la vostra pedaliera, analogica o digitale che sia, viene inserita a monte e, grazie alle uscite bilanciate e sbilanciate, la simulazione di cassa escludibile a scelta, è ideale anche con chitarra acustica!

La valigetta per il trasporto e le sue dimensioni mignon, la rendono un must per i viaggiatori o per chi ha la schiena a pezzi dai soliti tram tram nei live e alle prove!

Insomma ragazzi, dopo tanto impegno, spero di avervi tirato fuori un prodotto estremamente utile per semplificare la vita agli amici chitarrai!

Iscrivetevi alla newsletter per avere nuove informazioni, ci siamo quasi!

Beccatevi il trailer nel frattempo