+39 335 542 3209
News Details Image

Ragazzi non potevamo mancare, ci stiamo preparando da mesi e siamo carichi come le mine!

Il Guitar Show dell'anno scorso è stato un successone, con una affluenza spropositata, un interesse cosi forte da parte dei visitatori che quest'anno ci ha fatto osare ancora di più. Ci rivediamo anche questa volta, con tante bellissime novità!

Innanzitutto avremo una stanza interamente dedicata ai prodotto MS Sound, in una posizione ben comoda al piano primo in uscita dalle scale/ascensori (Studio 7), così potrete passare da noi comodamente per tutta la giornata durante i giri. Avremo dei mastri chitarrai fenomenali, tra i quali un recentissimo Salvatore Pecoraro, che già si è fatto distinguere da tempo ai più grandi eventi in Italia insieme ai grandi marchi e che ci ha colpito tantissimo per la sua voglia di fare, di suonare, di interagire e collaborare con i big dell'artigianato.

Ma, cosa più importante, avremo una schiera di prodotti bella carica! Non solo i classici effetti, ma tutti i nuovi sistemi che abbiamo inventato/reinventato per gli amici chitarristi! Da noi potrete trovare la Multi One, una multieffettoanalogica /testata ibrida valvolare, unica nel suo genere, e non da meno la recentissima Little One, versione in miniatura formato stompbox di un vero amplificatore, senza bisogno di microfonazione!

Passate a trovarci cosi da farci due chiacchiere, una suonata, scambiare un po' di idee e trasmettervi tutta la nostra passione.

Noi non vediamo l'ora!

Ah, dimenticavo... abbiamo il palco del Guitar Show prenotato ad una certa ora, dove partirà una jam bella carica a suoni di Multi One, spiegazione, convenevoli ecc.. quindi, seguiteci per restare informati sul come e quando!

INFO SULL'EVENTO

http://www.guitarshow.it/