+39 335 542 3209
News Details Image
Mesi di preparativi ed ecco fatto, questo Guitar Show è andato oltre ad ogni aspettativa.
Cosa ci ha colpito più di tutti?
Le persone, i chitarristi e tutti i musicisti in generale che hanno mostrato un fortissimo interesse nei nostri prodotti e soprattutto nei nostri progetti più impegnativi, come la MultiOne e LittleOne.
 
Niente può ripagare la sensazione di vedere persone "sconosciute", provare e rimanere basite di fronte a questi due nuovi giochini MS Sound. Noi abbiamo fatto del nostro meglio per portare al musicista odierno un setup fatto, finito e completo per agevolare il mondo del chitarrista, e a quanto pare ci siamo riusciti egregiamente! Dai complimenti allo stupore di fronte alla tantissima versatilità, dove le parole non possono davvero rendere giustizia a ciò che abbiamo sentito e provato.
 
Una gamma di effetti che nonostante sia passato un anno e più dalla presentazione ufficiale, ancora sono in grado di stupire completamente e permettere alle persone di inserirli nei propri setup, anche stravolgendoli e soppiandando pedali che ormai sembravano insostituibili.
 
Le emozioni più belle però (ansie) di questo Guitar Show le abbiamo vissute sul palco principale.
Due MultiOne a dominare la scena con io che cerco di presentare con pochissime parole un prodotto che ne avrebbe da dire tantissime e che ha richiesto anni di progettazione per arrivare a questo punto.

Sinceramente ci sono rimasto anche io quando le ho sentite suonare li dal vivo e "in faccia". Una marea di complimenti ricevuti da chitarristi che sanno il fatto loro e dove l'approccio iniziare era un po' scettico.. sono queste cose che mi spronano a dare e fare sempre di più!

Direi fatica ripagata, e due chitarristi, Saslvatore Pecoraro e Thomas Dominici che mi hanno accompagnato e supportato per questo evento e che non smetterò mai di ringraziare.

Obiettivo dell'anno, far provare CON MANO questi giochini nuovi, Little One compresa, perchè finchè non provi non ci credi!
E niente, ci vediamo al prossimo super evento.