+39 335 542 3209
News Details Image
Amici pugliesi (e non)...
Siamo pronti a metter su una carovana per raggiungere la regione Puglia, dove finalmente ci incontreremo anche al sud!
 
Tutto questo per l' "Apulian Guitar Startup"
Un evento nuovissimo ma di importanza estremamente rilevante, dove la regione Puglia si è attivata per avvicinare giovani ragazzi del luogo alle attività lavorative più prestigiose nel settore musicale in Italia. Essere selezionati tra i pochissimi artigiani presenti è stato un immenso onore per noi, sopratutto in un evento dove presenziaranno le più grandi cariche nel mondo della musica. Da Massimo Varini a Luca Colombo, e quel ragazzotto tutta barba e chitarra di Alessandro Barbetti (The Gas Tube)
 
Potrete toccare con mano e provare TUTTO, MultiOne, LittleOne, effetti, e fare tante belle chiacchiere sul mondo della 6 corde. Dalla nostra avremo l'ormai collaudato e certosino maestro Luca Arduini, che suonerà i nostri giochini e perderà la voce a spiegare i prodotti insieme a noi!
 
Dove, come e quando?
Arrivare sarà facilissimo, in quanto l'evento si terrà presso la prestigiosa Fiera di Foggia, il 5/6/7 Ottobre, in Corso del Mezzogiorno 1.
 
Non ci sono scuse per non venire!!
 
Se volete restare aggiornati su tutto l'evento, seguite direttamente la pagina su facebook dell'Apulian Guitar Startup QUI