+39 335 542 3209
News Details Image

E' nato quasi per caso il piccoletto, però ecco, immaginate il progetto di uno dei migliori preamp valvolari trasparenti e con una bella ciccia, e fatelo saturare, con la distorsione armonica naturale delle valvole from russia!

Qui è stato preso il progetto nudo e crudo del preamplificatore presente all'interno della pluri gettonata Multi One, adattato per portare la curva di lavoro della valvola nel suo "punto magico" et voilà: una distorsione come se aveste sotto i piedi il vostro amplificatore preferito, saturo.

E non finisce qui, è stato tutto dimensionato e progettato in modo tale da avere due differenti stadi di dinamica, adattabile con il controllo di gain:

1) il primo stadio, tendenzialmente pulito, è progettato al pelo della distorsione, permettendovi di avere di base un clean "boostato", vavlolare", cosi da avere un overdrive che reagisce in base alla vostra dinamica e a ciò che si ritrova a monte.. Sparateci un bel booster dentro, e sentirete la naturale distorsione che solo un vero amplificatore in saturazione potrebbe darvi!

2) il secondo stadio, progettato come un overdrive a parte, è realizzato per arrivare in saturazione con il solo controllo di gain..più gain imposterete, più distorsione avrete!

Cosa vuol dire tutto ciò? Avrete un puro overdrive valvolare, che reagisce a tutto ciò che gli spingerete dentro con il vostro sound.

Dimenticatevi le classiche distorsioni finte!

Ah, ciliegina, si alimenta come un comunissimo pedale a 9v stile Boss, ci pensa la MS Sound all'interno a darvi tensioni anodiche di centinaia di Volt, come valvola comanda!