+39 335 542 3209
News Details Image

Oggi parliamo di modifiche, in particolare del cry baby, leggendario a livello di sound come per i suoi evidenti difetti.

E' luogo comune che i cry baby, che siano Dunlop, Vox, signature ecc, mangino malamente il vostro segnale. Questo è dovuto principalmente al fatto che si tratta di switch di attivazione NON true bypass.

Bene, alla MS Sound, su richiesta, vi veniamo a prendere il pedale a casa, per modificarlo a modo ed eliminare questo aberrante difetto.

Oggi due wha hanno rivisto la luce, in tutti i sensi, dato che è stato anche inserito un led di accensione (vogliamo tutti sapere se costui, ai nostri piedi, è acceso o spento), oltre all'inserimento di uno switch per renderlo true bypass.

Non ci si poteva fermare qui, un restyling dei cablaggi (fattore sia estetico che funzionale), e un'aggiunta di filtri sull'alimentazione, per i più esigenti in fatto di rumorosità.

E non sarebbe finita qui, si possono aggiungere immensi controlli, come quello per regolare la "campanatura" del wha, l'escursione, il blend, e tutto quello che una mente malata di sound può partorire!